Excite

Opel Zafira: auto monovolume con 7 posti

Opel Zafira: che auto! Tra le migliori soluzioni sul mercato automobilistico, per un auto monovolume; spaziosa, comoda e confortevole, al prezzo di una berlina. La concessionaria Opel non ha creato solo una monovolume comoda e silenziosa, l'Opel Zafira è un auto grintosa con potenti propulsori, che rispettano l'ambiente e abbattono le emissioni inquinanti. Per ogni esigenza e per ogni gusto ci sono modelli e design diversi, come Opel Zafira Edition e Opel Zafira Cosmo.

Edition

Il modello Edition della nuova Opel Zafira punta su tre fattori principali: spazio, flessibilità e comfort, senza dimenticare il design fashion e molto accattivante. Sono di serie sul modello Edition molti equipaggiamenti, tra cui ABS e EBD, climatizzatore manuale, computer di bordo con check control, radio CD30 e MP3 con 6 altoparlanti, servosterzo elettro-idraulico e sistema Flx da 1 a 7 posti in 15 secondi.

Cosmo

Zafira Cosmo è, invece, un'auto sportiva, tecnologica ed elegante. Fornita di molti equipaggiamenti di serie, è una delle auto preferite dai giovanissimi. Rispetto al modello Edition offre: alzacristalli elettrici posteriori, cerchi in lega da 16'' a 7 razze, pneumatici 205/55, sedili con rivestimento Techno pelle/tessuto, Sportive pack anteriori e posteriori.

Comfort e sistema Flex

La monovolume 7 posti, con lo schema 2-3-2, grazie al sistema brevettato Flex7® in pochi secondi si trasforma in un furgone da 2 posti con grandissimo vano per trasportare carichi voluminosi. Per ottimizzare al meglio lo spazio e per offrire il massimo del comfort. La Zafira è auto che dispone di pratici vani per custodire oggetti di piccole e grandi dimensioni. Si contano fino a 30 vani portaoggetti, a seconda delle versioni del veicolo.

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017