Excite

Orgia nazista: Mosley sconfitto in tribunale

Il tabloid inglese "News of the World" può continuare a mostrare sul proprio sito il video dell'orgia a cui ha preso parte Max Mosley. Lo ha deciso l'Alta corte di Londra, che ha respinto una ingiunzione presentata dagli avvocati del presidente della Fia. Il video presente sul sito del tabloid è un estratto dell'originale: si tratta di 90 secondi contro 5 ore di riprese.

Guarda le immagini tratte dal video shock della nazi-orgia con Max Mosley

Il giudice David Eady ha spiegato che le immagini mostrano "Mosley che prende parte a delle attività sessuali in compagnia di cinque prostitute" ma anche gli stessi impegnati "nella pausa del tè". "Gli estratti- ha detto ancora Eady- sono molto brevi e mostrano soprattutto delle persone che si fanno picchiare sul sedere".

Il video, sebbene sia fatta in modo "maldestro", è stato messo "su talmente tanti siti internet che accettare l'ingiunzione contro News of the World sarebbe un gesto semplicemente futile. Sono arrivato alla conclusione che l'accesso al materiale è stato così vasto che interdire la diffusione avrebbe avuto poca differenza pratica". Il tabloid, in attesa della sentenza, aveva oscurato il video. Tra domenica 30, giorno della prima "messa in onda", e lunedì 31, giorno in cui è stato temporaneamente oscurato, il video è stato visto per ben 1,4 milioni di volte.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017