Excite

Passat a metano e usata: convenienza e rispetto per l'ambiente

Promosso il binomio Passat a metano e usata: si tratta di una scelta volta certamente alla convenienza economica per via dell'acquisto di un'auto di seconda mano ma anche per via dell'alimentazione a metano che non solo ha un costo inferiore rispetto alla benzina ma può vantare soprattutto un impatto con l'ambiente di molte lunghezze più ecologico. Ecco qualche modello in vendita.

Volkswagen Passat Variant 1.6

Modello alimentato a metano, disponibile presso un rivenditore autorizzato di Fano, in provincia di Pesaro Urbino. La vettura in questione si presenta in buone condizioni generali. Risulta immatricolata nel maggio del 1995 e ha percorso 233 mila chilometri. Fanno parte delle dotazioni di bordo il climatizzatore, i cerchi in lega e l'immobilizzatore elettronico. La richiesta ammonta a 2.800 euro.

Volkswagen Passat 1.4 16v Tsi Eco Fuel

Si sale decisamente di prezzo con questo modello Passat in vendita presso un rivenditore autorizzato di Brescia. Si tratta di una vettura di colore blu, immatricolata nel giugno del 2009, con alle spalle poco più di 240 mila chilometri percorsi. Alimentata con impianto a metano, questa auto vanta tutti i principali optional, compreso il park distance control e il climatizzatore. La richiesta è di 10.900 euro.

Volkswagen Passat Comfortline Eco Fuel DSG

Ha ancora più valore questo modello in vendita a Roma presso un autosalone. Vettura elegante ed esclusiva, di colore foglia d'argento metallizzato, risulta immatricolata di recente, nel 2009. Sono 62 mila i chilometri percorsi e tra le dotazioni dell'auto occorre segnalare il cambio automatico, il controllo automatico clima e la regolazione elettrica dei sedili. La richiesta è di 18.500 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017