Excite

Peugeot 407, arriva un nuovo propulsore

In un periodo in cui qualsiasi automobilista è particolarmente attento ai consumi della propria auto, casa Peugeot ha ben pensato di aggiungere un nuovo propulsore alla sua Peugeot 407.

Si tratta di un motore HDi a gasolio da 1.6 litri in grado di erogare una potenza pari a 110 cavalli. E’ dotato di filtro antiparticolato ed è in grado di garantire un ottimo rapporto in relazione ai consumi (la media è di 20 km/l nel ciclo misto) ed un tasso di emissioni di Co2 molto basso, pari a 129 g/km.

Il look del veicolo, stato oggetto di un restyling qualche mese addietro, non ha subito variazioni. E’ sempre contraddistinto dall’inconfondibile muso allungato, con griglia posteriore e fari dalla forma longilinea. Il carattere dell’auto, pur essendo molto moderno, non dimentica di strizzare l’occhio allo stile classico.

La Peugeot 407 equipaggiata con il nuovo propulsore 1.6 HDI FAP da 110 CV è in vendita negli autosaloni italiani, ad un prezzo di vendita al pubblico di 24.300 euro (incentivo statale di 1.500 euro per la rottamazione escluso).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017