Excite

Peugeot 508, in attesa dell'autunno

Una casa automobilista che ha per stamma un leone nell'atto del ruggire. Ed è proprio così in questo mercato dalle dinamiche sempre più variegate che si propongono i francesi di Peugeot.

Guarda le prime foto della nuova Peugeot 508

Capaci di rinnovarsi ma anche capaci di far paura, con il suo leone, meglio con il suo centro stile. Sempre degne di attenzioni le forme della casa d'oltralpe.

Ecco quindi apparire la nuova quattroruote identificata dalla sigla numerica 508, pronta a dare il meglio di se in quella fascia di mercato che appartiene alle berline di media grandezza.

Ad un primo sguardo a quello che ufficialmente vedremo entro l'inizio del 2011, non abbiamo ragione di credere che non sarà un successo.

Linea nuova, filante che cattura lo sguardo e le sensazioni, sarà disponibile in entrambe le carrozzerie berlina e station wagon. Si occuperà di sostituire nella gamma le ormai datate 407 e 607, donando quella freschezza che si necessitava nelle fascie alte di gamma.

Con una misura di 4,79 mt di lunghezza per la berlina e 4,81 mt per la familiare presenta anche interni di qualità e buona fattura con una impostazione di base che punta sulla chiarezza e sul minimal funzionale.

Propulsori nuovi anche loro, con modelli sicuramente e-Hdi a bassa potenziale inquinante e anche la novità di una ibrida tutto pepe a trazione integrale.

La vedremo in autunno dalle parti di Parigi in occasione dell'omonimo salone.

Photo credit www.informazione.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017