Excite

Peugeot, arriva la nuova 5008

In un momento di particolare fermento per la società, casa Peugeot sorprende tutti e presenta la nuova Peugeot 5008, la compatta che darà del filo da torcere ad Opel Zafira e Renault Scenic.

Guarda le foto della Peugeot 5008

A caratterizzare questa particolare 5-7 posti lunga 4.53 metri c’è un look molto più sobrio rispetto al passato, con una coda particolarmente slanciata (“aiutata” dallo sviluppo laterale dei fari posteriori) e delle linee morbide al punto giusto. Ricca la dotazione di serie che comprende un nuovo sistema di intrattenimento con doppio display da 7 pollici, un sistema anticollisione e la funzione “Slow motion” che consente al veicolo di correre agevolmente sulla neve.

Sotto il cofano troviamo cinque propulsori, due benzina e tre diesel: un benzina VTi da 1.6 litri in grado di sprigionare 120 CV, un turbo benzina da 1.6 litri in grado di erogare una potenza di 156 CV, un diesel HDi da 1.6 litri in grado di sprigionare una potenza di 110 CV ed un diesel HDi da 2.0 litri in grado di erogare 150 o 163 CV abbinato, rispettivamente, ad un cambio a 6 rapporti automatico o manuale.

La nuova Peugeot 5008 arriverà negli autosaloni italiani a partire dal prossimo ottobre. I prezzi di vendita al pubblico non sono stati ancora rivelati.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017