Excite

Peugeot, debutta la nuova 207 Eco Gpl

Che Peugeot avesse a cuore il rispetto dell’ambiente e l’utilizzo di energie alternative, era cosa già nota, ma il debutto italiano della nuova 207 Eco Gpl - Peugeot Eco Line - ne è l’ennesima conferma.

Stiamo infatti parlando di un veicolo dotato di impianto Gpl (sviluppato dall’M. T. M. - BRC Gas Equipement di Cherasco, con un rapporto di emissioni di CO2 pari a 138 g/Km), grazie al quale è possibile anche beneficiare dell’ormai celebre incentivo statale di 1.500 euro per le auto con alimentazioni a minimo impatto ambientale (cumulabile con l'incentivo di 700 euro per la rottamazione di veicoli Euro 0, 1 e 2).

La Peugeot 207 Eco Gpl è basata sulle carrozzerie berlina 3 o 5 porte (negli allestimenti X-Line ed Energie Sport), può contare su un navigatore portatile Geosat 6 di serie, ed è equipaggiata anche con un motore 1.4 dalla potenza di 75 cavalli.

I prezzi di listino dell’auto - non proprio stracciati - partono da 15.050 euro, ma per il bene dell’ambiente un occhio lo si può anche chiudere.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017