Excite

Peugeot Hoggar, pratico e robusto

Nella vita di tutti i giorni, spesso per motivazioni professionali o per semplice diletto ci troviamo ad affrontare ambienti spesso non consoni ad una tradizionale autovettura.

Ecco che nel mercato trovano il loro giusto spazio elementi che si fanno notare per la loro robustezza e duttilità nelle più disparate condizioni di utilizzo. Parliamo della famiglia dei Pick-up, che trova in questa occasione la francese Peugeot proporsi con il suo Hoggar. Simpatico e comodo, unisce affidabilità ad un design molto armonico tipico delle linee già tipicamente in voga presso l'azienda del 'Leone'.

Una vera e propria novità, per ora prodotto sono nella fabbrica di Porto Real e destinato al mercato brasiliano. Un look audace derivato chiaramente dalla 207, ma soprattutto una grande funzionalità grazie al volume del cassone posteriore di ben 1151 litri unito ad una capacità di carico utile di 742 kg.

Una mossa molto importante questa e sicuramente strategica che denota un sicuro arricchimento della gamma in un mercato come quello del Brasile, che prevede una crescita per l'anno 2010 ed in cui le dirigenze di Peugeot contano di raggiungere la quota del 10% nel segmento dei piccoli pick-up in un anno pieno. La data di lancio è stata individuata per il 15 maggio prossimo, con tre versioni di allestimento e due motorizzazioni flex fuel con cilindrate rispettivamente 1.4 cc e 1.6 cc.

Photo Credit www.motori24.blogspot.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017