Excite

Peugeot Sixties, un cinquantino ispirato ai mitici anni 60

Per chi non smette mai di sognare, per i nostalgici forse, ecco arrivare dalla casa del Leone Francese, la Peugeot, questa interessante versione del Vivacity, denominata Sixties, con forme e curve che si rifanno alla magia degli anni '60.

Guarda qualche foto del Peugeot Vivacity Sixties 50

Un piccolo due ruote dalla cilindrata di 50cc con un motore a quattro tempi questa volta, si posizione direttamente accanto al già presente collega Vivacity che sul mercato viene presentato con propulsore a due e a quattro tempi.

Sicuramente il Sixties è un prodotto dedicato ad una utenza più giovanile, che ama distinguersi scegliendo un prodotto molto più di tendenza.

In questo caso si fa molto più presa su una serie di elementi che lo rendono 'vintage' con abbinamenti pastello, con due tinte disponibili, celeste cielo e avorio come abbinamento e la sella marrone tipo cuoio e gli inserti cromati.

Diverse le possibilità presenti, come la possibilità del cruscotto digitale, il doppio specchietto retrovisore, cavaletto laterale ed il poggia piedi integrato per passeggero, come il maniglione in alluminio per quest'ultimo.

Già disponibile nelle concessionarie del gruppo ad un prezzo di 1.900 €.

Photo credit www.bikersnews.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017