Excite

Peugeot: veicoli commerciali per ogni esigenza

Sempre più esigente e attento il mercato dei veicoli commerciali: Peugeot si è sempre distinta sul mercato per la linea grintosa delle sue auto.

Se prima non si prestava molta attenzione al design e al confort che questa categoria di mezzi poteva offrire, oggi, invece, questi elementi sono diventati fondamentali nella scelta del veicolo.

Per Peugeot i veicoli commerciali sono quattro : Bipper, Partner, Expert e Boxer, ognuno studiato per rispondere a un'esigenza diversa. Tali modelli, sono estremamente versatili e funzionali, e con un design molto seducente.

Bipper

Per chi ha necessità di divincolarsi nel traffico cittadino, per chi svolge quindi la propria attività lavorativa in una grande e caotica città, Bipper è la soluzione ideale. La sua natura compatta facilita il guidatore nelle manovre di parcheggio.

L'aspetto esteriore si presenta grintoso, come tutta la gamma Peugeot, e gli interni sono decisamente funzionali e studiati per un utilizzo professionale. Interni ed esterni sono concepiti per garantire la massima protezione in caso di incidente. Anche i consumi sono molto ridotti.

Partner

Questo veicolo è molto versatile e si propone come valido alleato per tutte le attività commerciali. Gli interni sono volutamente curati, per garantire il massimo comfort a chi, per motivi di lavoro, è costretto a stare molto tempo al volante. Le motorizzazioni sono disponibili sia a diesel che a benzina, e, comunque, tutti i modelli rispettano tutte le normative ambientali.

Expert

Expert viene proposto con molte motorizzazione per rispondere a tutte le esigenze della clientela. Anche gli interni sono stati concepiti con estrema cura ed attenzione, per garantire il massimo del comfort. Expert dispone di una struttura rinforzata che tiene conto dei carichi pesanti in caso di collisione. Il motore diesel HDI FAP, oltre ad avere consumi molto bassi, rispetta l'ambiente.

Boxer

Boxer è il veicolo commerciale più grande di casa Peugeot. Anche la scelta delle versioni è ampia, proprio per consentire una personalizzazione a 360 gradi. La guida di questo veicolo è divertente e rilassante, e i motori diesel sono potenti ed affidabili.

 

Conclusioni

E' possibile visionare la gamma completa dai concessionari che, oltretutto, offrono soluzioni di finanziamento, e sconti sui modelli, molto interessanti. E' quindi opportuno capire bene quale sia l'utilizzo che si intende fare con il veicolo, per poter scegliere così il modello che meglio si presta alle esigenze di ognuno.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017