Excite

Mondo Pirelli: gomme invernali e prezzi sopra lo zero

  • autoblog.it

Un solo marchio, un solo mondo: quello degli pneumatici Pirelli. Gomme invernali a prezzi importanti, ma sempre in linea con la qualità e l'affidabilità del prodotto. Sappiamo bene che le alte e le basse temperature sono sempre difficili da gestire, per quanto concerne "la base" di un'autovettura. Pirelli è pronta, anche per questo.

Prezzi, dopotutto, molto competitivi: si va dai 70 ai 120 Euro per il Pirelli Snowcontrol S2 e più o meno sulle stesse cifre troviamo il W 190, sempre Snowcontrol S2. Pirelli W 210 si attesta tra i 108 e i 142 Euro. Snowcontrol Serie II è un tipo di pneumatico studiato per city car e compatte, assicura grip, sicurezza e piacere di guida anche alle vetture più brillanti.

Certamente ben più impegnativo risulta essere il W 240 Sottozero S2 Run Flat: in questo caso il prezzo sale, sino a toccare quota 280 Euro, ed è possibile arrivare a 576 Euro, cifra da capogiro. In questo caso aumenta notevolmente il diametro, oltre all'ampiezza stessa della gomma. Il Pirelli Sottozero S2 è dedicato alle supersportive e alle berline di classe media e superiore, vanta ottime doti di tenuta sia su fondi innevati che bagnati.

Sempre a proposito di pneumatici invernali Pirelli, prezzi nella norma (per quanto possibile, considerata la qualità della mescola) sono quelli relativi allo Scorpion Ice & Snow, dove la spesa media è di circa 225 Euro. Lo Scorpion Ice & Snow è ideale per la mobilità su neve dei veloci e moderni Suv. Caratterizzato da codici di velocità fino a 240 km/h, assicura ottimo confort e piacere di guida.

Lunga vita a Pirelli: azienda leader nel mercato, con prezzi che vanno su e giù, proprio come le temperature. E in questo caso non ci sono ammortizzatori, ma solo offerte a garantire la "stabilità" del proprio portafogli.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017