Excite

Pneumatici invernali Pirelli: prezzi e modelli

C'è sempre un leader, in ogni mercato. Oggi, e non solo nelle gare da competizione, le gomme svolgono un ruolo fondamentale; più in generale, soprattutto in questa stagione, risulta necessario dotarsi di pneumatici invernali: con Pirelli prezzi vantaggiosi, senza dubbio.

Anni di esperienza e tecnologia hanno reso Pirelli in grado di combinare nei suoi prodotti il massimo livelli di sicurezza, longevità e comfort. Ogni pneumatico Pirelli non fornisce soltanto prestazioni, ma anche un feeling con la strada, e sensazioni per il pilota che si traduce in una percezione del veicolo più precisa. Pirelli rende il viaggio una piacevole avventura senza complicazioni.

Vediamo nel dettaglio dove sta il vantaggio di acquistare pneumatici invernali Pirelli. Prezzi, anzitutto, molto competitivi: si va dai 70 ai 120 Euro per il Pirelli Snowcontrol S2 e più o meno sulle stesse cifre troviamo il W 190, sempre Snowcontrol S2. Pirelli W 210 (ancora modello Snowcontrol S2) leggermente al di sopra, cioè tra i 108 e i 142 Euro. Snowcontrol Serie II è un tipo di pneumatico studiato per city car e compatte, assicura grip, sicurezza e piacere di guida anche alle vetture più brillanti.

Certamente ben più impegnativo risulta essere il W 240 Sottozero S2 Run Flat: in questo caso il prezzo base può attestarsi sui 280 Euro, ma è possibile arrivare sino alla cifra di 576 Euro. In questo caso aumenta notevolmente il diametro, oltre all'ampiezza stessa della gomma. Il Pirelli Sottozero S2 è dedicato alle supersportive e alle berline di classe media e superiore, vanta ottime doti di tenuta sia su fondi innevati che bagnati.

Sempre a proposito di pneumatici invernali Pirelli, prezzi nella norma (per quanto possibile, considerata la qualità della mescola) sono quelli relativi allo Scorpion Ice & Snow, dove la spesa media è di circa 225 Euro. Lo Scorpion Ice & Snow è ideale per la mobilità su neve dei veloci e moderni SUV. Caratterizzato da codici di velocità fino a 240 km/h, assicura ottimo confort e piacere di guida.

Tutto questo a margine della presentazione (in anteprima al recente Salone di Ginevra) del Pirelli Snowcontrol Serie 3. Destinato ad un'ampia gamma di vetture, dalle city car alle automobili di fascia media, ovvero il segmento di mercato a più alta crescita in Europa, arriverà sul mercato il prossimo autunno.

 

 

 (photo © autoblog.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017