Excite

I migliori pneumatici invernali per Toyota Yaris

  • flickr.it

Stiamo andando (con calma!) incontro all’inverno, a strade innevate e le gomme della nostra auto sono totalmente inadeguate; occorre attrezzarsi al meglio. Ma quali sono i migliori pneumatici invernali per Toyota Yaris? Gli articoli a disposizione in questa categoria sono molti e tutti degni di nota. Ecco una selezione delle migliori gomme per Toyota Yaris presenti sul mercato:

Michelin Pilot Super Sport

Non molti sanno che, per la Toyota Yaris, la gomma più indicata è sicuramente la Michelin. Nello specifico, Il pneumatico invernale Michelin Pilot Super Sport è tra le più compatibili in assoluto. Tra le principali innovazioni tecnologiche che questo pneumatico porta, la cintura Twaron è ciò che può definirsi più all’avanguardia. Dotato di tensione variabile, la cintura Twaron, attraverso il restringimento del centro del battistrada rispetto alle spalle, lavora sulla forza centrifuga controllando meglio la resistenza in frenata e distribuendola in maniera omogenea. La spesa da sostenere per poterselo accaparrare è di circa 110 euro.  Non pochi, ma sicuramente proporzionati al valore che può avere uno dei più apprezzati pneumatici Michelin presenti sul mercato.

Michelin Energy Saver

Chi, invece, è alla ricerca di una gomma in grado di consentire il risparmio energetico e di durata, anche, percorrendo strade ghiacciate, non può fare a meno di strizzare l’occhio al pneumatico Michelin Energy Saver. Quest’articolo è in grado di assicurare il risparmio del carburante fino a 80 litri ogni 45,000 km, una durata chilometrica indiscutibilmente superiore alla media. Il Michelin Energy Saver, inoltre, ha una durata media superiore ai 10,000 km rispetto ai comuni pneumatici. Infine, sul bagnato, lo spazio di frenata si riduce fino a 3 m. Il costo è di circa 120 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019