Excite

Pneumatici moto, presentati i Bridgestone Battlax BT-023

Pneumatici moto caratterizzati da una stabilità totale alle alte velocità, rumorosità ridotta e mescola innovativa. Le nuove gomme Bridgestone Battlax BT-023, come afferma il produttore giapponese, sono i pneumatici che andranno a sostituire l’attuale produzione dei BT-021, e vengono già promossi dalla Bridgestone ma dei quali restano ancora segreti tempi e prezzi di commercializzazione in Italia.

Si conoscono però le caratteristiche tecniche di queste innovative coperture giapponesi: mescola Silica Rich Ex per i pneumatici posteriori e Silica Rich per gli anteriori, un composto in grado di assicurare un’ elevata durata e una tenuta invidiabile anche su bagnato. La nuova tecnologia applicata NanoPro-Tech consente la produzione di gomme altamente sensibili durante le operazioni di frenata, ottimizzare il grip e garantire una maggiore silenziosità della propria moto durante la marcia, rispetto ai predecessori Bridgestone Battlax BT-021.

Bridgestone, tra i leader nel segmento pneumatici moto, è da sempre alla ricerca di soluzioni per i motociclisti più esigenti, per offrire prodotti altamente performanti, caratterizzati da comfort e maneggevolezza, e con i nuovi Bridgestone Battlax BT-023segna una nuova era nel settore coperture. I pneumatici BT-023 sono disponibili, per il momento, nelle misure 120/70ZR17 e 180/55ZR17, e in versione GT, progettati per moto come Bmw K1300GT o R1200RT, con centro e spalle del posteriore realizzate in mescola differenziata e anteriore con intaglio a V per garantire un maggior feeling in frenata e il massimo drenaggio dell’acqua durante la guida su bagnato.

(foto © bridgestonemoto.it)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017