Excite

Alcuni esempi di pneumatici per Nissan Qashqai su cui puntare

La sicurezza non è un optional, e si sa che non va mai in vacanza. E' sempre il momento giusto, dopo aver percorso migliaia e migliaia di km, per cambiare le gomme oramai usurate e consumate della propria auto, evitando così di far correre grossi rischi all'incolumità altrui, ma soprattutto a quella personale. Il web offre una vasta scelta di pneumatici per la propria Nissan Qashqai, auto di cui oggi tratteremo. Ecco la lista di alcuni dei migliori marchi di pneumatici in circolazione:

 

La Pirelli offre al mercato dell'auto le p Zero Rosso, pneumatici che sono la scelta ideale per chi cerca una giusta via di mezzo tra il comfort e prestazioni di un certo livello date dalle vetture di cilindrate medio-alte.

 

La francese Michelin con le Energy Saver propone pneumatici con mescola a base di silice che permettono di risparmiare anche sul costo del carburante grazie alle particolari caratteristiche del battistrada che non contiene oli a forte tenore aromatico, e mantiene bene la frenata sia da nuovo che da usato anche sull'asfalto bagnato.

 

La Continental lancia il nuovo pneumatico Contiecocontact 5 che offre tante garanzie sia a livello di sicurezza che per le prestazioni davvero notevoli. Tutto questo grazie agli ingegneri che hanno realizzato un tipo di mescola con materiali nuovi, come è nuovo e determinante (in positivo) anche il disegno del battistrada.

 

La Bridgestone dispone di una vasta gamma di pneumatici in base ad ogni esigenza, si va da quelli estivi a quelli invernali, da quelli performanti a quelli che favoriscono il comfort di marcia, per poi passare a quelli ecologici a quelli standard. Per l'auto da noi presa in considerazione oggi, ossia la nissan qashqai, la bridgestone propone la B250 che offre un equilibrio perfetto tra comfort, resa chilometrica e stabilità.

 

Un sentito grazie al web e ai vari siti internet che offrono davvero tanti pneumatici in base alle proprie esigenze e alle proprie possibilità economiche.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019