Excite

I migliori pneumatici per Smart Fortwo

  • flickr.it

Bellissima, dinamica e giovanile, la Smart riesce a regalare al proprio guidatore la possibilità di destreggiarsi nel traffico e nei parcheggi come se fosse nel cortile di casa sua. Ma come si può fare per ricambiare il favore e fornire alla propria vettura i migliori ricambi possibili? Nessun problema. Ecco una selezione dei migliori pneumatici per Smart Fortwo; con questi, la vostra auto avrà sicuramente di che sentirsi amata:

Pneumatici 175/50-16 YOKOHAMA S-DRIVE

Uno degli pneumatici più venduti e apprezzati in assoluto è, senza ombra di dubbio, la gomma 175/50-16 YOKOHAMA S-DRIVE. Quest’articolo riesce ad abbinare controllo, durata, solidità ed economicità in un unico ottimo prodotto. Particolarmente indicato per la guida in strade di città, il pneumatico 175/50-16 YOKOHAMA S-DRIVE fornisce tutte le garanzie che un guidatore esigente può desiderare. Altrettanto ottimo è il consumo in termini di carburante, provare per credere. La spesa da sostenere per accaparrarselo è di poco superiore ai 100 euro. Facendo una rapida valutazione qualità/prezzo, sicuramente una somma ben spesa.

Pneumatici ANT 135/70-15 T K715 HANKOOK

Adattabilissimo per ogni modello di Smart, il pneumatico ANT 135/70-15 T K715 HANKOOK è stato concepito appositamente per essere utilizzato su questa piccola Citycar. Ottimo in ogni situazione, la gomma ANT 135/70-15 T K715 HANKOOK fa dell’adattabilità la sua qualità migliore. Sia con le temperature estive, sia con quelle invernali, infatti, le prestazioni rimangono sempre le medesime; tutte di gran livello. Il prezzo di questo pneumatico è di circa 120 euro. Dopo un’attenta valutazione del prodotto, una somma assolutamente ragionevole.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017