Excite

Garantisce Volkswagen: Polo Gti a Km 0

Il marchio Volkswagen è, da sempre, sinonimo di garanzia. In particolare, alcune vetture hanno lasciato il segno, per stile, eleganza e prestazioni di livello davvero elevato. Tra queste, senza dubbio, rientra la Polo Gti: a Km 0 è anche da considerare una vettura di prima mano, per via dell'affidabilità che contraddistingue la casa tedesca.

La qualità tedesca in fatto di auto è insuperabile, si sa: particolari rifiniti alla perfezione. Inoltre, il cambio DSG è spettacolare: sequenziale a doppia frizione a 7 rapporti (con paddle al volante), è abbinato al propulsore 1.4 TSI a doppia sovralimentazione.

Prezzo di partenza di 21.200 Euro per la baby più sportiva di Wolsfburg. Una vettura che è facile trovare anche a Km 0: si parla, in tal caso di vetture aziendali, o comunque che abbiano percorso meno di 150 Km. Buone occasioni per risparmiare tra i 2.000 e i 3.500 Euro sul prezzo di listino.

GTI, una sigla classica fra le piccole sprint e ormai irrinunciabile in Casa Volkswagen, come insegna la storia della sorella maggiore, la Golf Gti. Frontale cattivo, con gli immancabili filetti rossi che incorniciano la calandra con prese d'aria e griglia a nido d'ape inserite nello spoiler anteriore. L'ampia dotazione di serie della Polo Gti comprende la pedaliera in look alluminio, gli alzacristalli elettrici anteriori (versione tre porte) e posteriori (versione cinque porte), gli specchietti retrovisori regola bili e riscaldabili elettricamente, il climatizzatore, il radiocomando per la chiusura centralizzata e i fari fendinebbia.

Promossa anche dalle community del Web: motore 1.8 turbo molto potente, rispetto al suo peso; è sia una macchina sportiva che da andarci in giro, abbastanza comoda e notevolmente affascinante. Può bastare, no?

  • Fonte:
  • autoblog.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017