Excite

Volkswagen Polo a km 0

  • Autoblog.it

La Volkswagen ha prodotto una delle utilitarie che hanno fatto la storia dell'automobile, grazie all'incredibile successo che sono riuscite a riusquotere nel corso degli anni.

Se si è alla ricerca di un'auto nuova, può risultare un'ottima scelta quella di optare per una Polo a Km 0, dove il rapporto qualità prezzo è perfettamente bilanciato e, in questo modo, è possibile risparmiare qualche soldino in più rispetto alle vetture vendute al nuovo nelle concessionarie.

Il prezzo più basso

L'offerta più conveniente attualmente esposta nel mercato è di un privato che abita a Borgorose e che vende una Polo United 1.2 5° Serie mai utilizzata e ancora da targare: la vettura era stata vinta dallo stesso tramite un concorso, ma non é mai stata ritirata. L'automobile funziona a benzina e ha a disposizione: lettore cd, autoradio e 4 airbag. Il prezzo di vendita è di 10.000 € anche finanziabili, nei quali è compresa l'Iva e la messa in strada dell'auto.

Nella versione benzina

Se si vuole optare per la versione benzina, è possibile scegliere tra le diverse offerte consulabili in iinternet esposte da rivenditori e da privati. Tra le molte presenti, ce n'è una particolarmente interessante: privato residente nella zona di Bologna ha messo in vendita la propria Volkswagen Polo Highline 1.4, immatricolata nel 2010. Il motivo della vendita è legato ai problemi di salute del proprietario. La carrozzeria della vettura è di 3 porte ed è in perfette condizioni di utilizzo. L'automobile ha maturato un chilometraggio pari a meno di 1.000 Km. La classe di emissioni a cui appartiene è una Euro 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017