Excite

Porsche 911 Sport Classic al Salone di Francoforte

Anche quest’anno ad illuminare gli stand Porsche del Salone dell’auto di Francoforte ci sarà un bolide commercializzato in edizione limitata. Parliamo della nuova 911 Sport Classic distribuita in soli 250 esemplari.

Guarda alcune foto della nuova Porsche 911 Sport Classic

Si tratta di un’automobile estremamente affascinante basata sulla 911 Carrera S Coupé e caratterizzata dalla presenza di un inedito tettuccio con doppia gobba, di un alettone posteriore fisso e di luminosissimi cerchi da 19”. La ricca dotazione di serie prevede la presenza di dischi freno PCCB e differenziale meccanico posteriore, mentre nei raffinatissimi interni fanno bella mostra di sé dei sedili sportivi e la plancia in pelle naturale.

Sotto il cofano troviamo un ottimo propulsore 6 cilindri aspirato da 3.8 litri ad iniezione diretta in grado di sprigionare una potenza pari a 408 cavalli (23 cavalli in più rispetto alla Carrera S). Il cambio è quello “classico”, manuale a sei rapporti.

La nuova Porsche 911 Sport Classic verrà commercializzata in Italia a partire dal prossimo gennaio. Il prezzo di vendita al pubblico sarà pari a 204.312 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017