Excite

Porsche 911 Turbo S versione speciale per la Cina

Prendi una Porsche 911 Turbo S coupé e decorala con fibra di carbonio ed una tonalità aurea: il gioco è fatto, puoi festeggiare l'anniversario! Quale? La casa automobilistica tedesca della Cavallina ha confezionato un'altra declinazione speciale del più noto modello della propria gamma (la fastback 911) per brindare al decimo anno dall'arrivo all'interno del mercato cinese.

Lo fa con dieci unità speciali di Porsche 911 Turbo S, denominate 10th Anniversary Edition e vendute soltanto in Cina. Un modello unico: viene caratterizzato dall'arrogante presenza della fibra di carbonio sullo spoiler posteriore e sul cofano anteriore e dagli spudorati cerchi in lega sportivi (Sport Classic neri) da 19 pollici, che si accostano con prepotenza alla pomposa carrozzeria giallo oro. Si aggiungono alla lista di dettagli speciali, unici per questa particolare Porsche 911 10th Anniversary Edition, i sedili in Alcantara, la decorazione dell'abitacolo in fibra di carbonio, i battitacco specifici, il volante più sportivo e le targhette dell'edizione speciale.

La nuova Porsche 911 10th Anniversary Edition viene dotata, come la più tradizionale Porsche 911 Turbo S, del motore 3,8 litri benzina sovralimentato da 530 cavalli e 700 Nm di coppia massima, che invia la propria potenza a tutti gli pneumatici, assicurando prestazioni eccellenti (3,3 secondi per andare da zero a cento chilometri orari, 315 chilometri orari di velocità massima). Il cambio, per questa speciale Porsche 911 10th Anniversary Edition, è il PDK (trasmissione robotizzata doppia frizione, a sette marce).

La versione speciale di Porsche 911 sarà commercializzata ad un prezzo che non è stato ancora dichiarato. È una delle ultime declinazioni esclusive: dopo l'estate arriverà la nuova generazione (debutterà a Francoforte, a settembre).

Foto: Autoblog.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017