Excite

Porsche, ecco la nuova Cayenne GTS Design Edition 3

Accontentare gli automobilisti non soddisfatti del grado di sportività della Cayenne GTS. Questo l’obiettivo della nuova serie limitata Porsche Cayenne GTS Design Edition 3 composta da soli 1.000 esemplari.

A caratterizzare l’aspetto estetico di questo nuovo SUV troviamo una carrozzeria in grigio lava attraversata da tre strisce scure e da due lunghe bande laterali riportanti il nome del veicolo, nonché dei luminosissimi cerchi in lega da 21 pollici. Gli interni sono invece contraddistinti dalla presenza di sedili in Alcantara, rivestimenti in pelle con cuciture rosse ed un potentissimo impianto stereo Bose con ben 14 altoparlanti.

Sotto il cofano del veicolo troviamo il propulsore benzina V8 ad iniezione diretta da 4.8 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 405 cavalli, con una coppia massima di 500 Nm ed una velocità massima di 251km/h. I tempi di accelerazione da 0 a 100km/h si attestano invece sui 6.5 secondi.

La nuova Porsche Cayenne GTS Design Edition 3 debutterà sul mercato a partire dal prossimo maggio. Il prezzo di listino è pari a 96.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017