Excite

Porsche, presentata ufficialmente la nuova Panamera

Incredibile ma vero, casa Porsche è riuscita ancora a sorprendere tutti, dagli appassionati di motori agli esperti del settore. La nuova Panamera, infatti, ha decisamente superato ogni più rosea aspettativa.

Si tratta di una supercar da quattro posti e quattro porte dall’aspetto encomiabile (sia esternamente che internamente), che ha mantenuto intatte molte di quelle caratteristiche che rendono il veicolo riconoscibile a primo acchito da qualsiasi fan dell’azienda tedesca.

Sotto il cofano, troviamo un ottimo motore V8 ad iniezione diretta, dotato di potenze variabili che partono da 300 CV ed arrivano fino a 500 Cv. Il propulsore, disponibile sia in versione turbo che in versione aspirata, sarà accoppiato a un cambio manuale a 6 rapporti o a un cambio a doppia frizione (ossia il "Porsche-Doppelkupplung"). Le misure, invece, sono decisamente esagerate: larghezza di 1931 mm, lunghezza di 4970 mm ed altezza di ben 1418 mm.

Il debutto sul mercato della nuova Porsche Panamera è atteso solo per la prossima primavera, a prezzi ancora tutti da svelare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017