Excite

Prandini: gomme di tutte le marche e per tutti i mezzi

  • Foto:
  • motoblog.it

Che si tratti di auto o moto poco importa: per ogni genere di veicolo quel che conta è la base, prima ancora che gli optional e tutti gli accessori. Bisogna sempre dare importanza al livello qualitativo degli pneumatici. In questo, senza dubbio, può essere logico rivolgersi a Prandini, gomme per trovare le soluzioni più adatte.

Definito come "il gommista che fa i prezzi più bassi di Verona e provincia" (probabilmente è riduttivo), Prandini vende ed installa pneumatici per auto, moto, scooter e macchine agricole. Metzeler, Bridgestone, Michelin, Pirelli, Dunlop e tante altre sono le marche trattate da questa azienda. Gomme morbide, gomme medie, gomme sportive, gomme da turismo, gomme race, gomme slick per super motard, bisogna semplicemente scegliere!

Prandini gomme colabora con le più grandi case produttrici di pneumatici come Pirelli, Michelin, Yokohama, Metzeler, GoodYear, Gt Radial, Firestone, BF Goodric: basti pensare che il tempo previsto per la sostituzione degli pneumatici può variare da 30 minuti a 1h. Grandissima professionalità, Prandini non ci lascia mai soli.

Tre esempi, tre offerte: Continental 17565 14 82T ECO3EU: eccellente frenata per auto di piccola e media cilindrata; qui la buona distribuzione della pressione al suolo porta a ridurre i consumi e ad aumentare la durata. In offerta lo si può trovare a 50 Euro.

Dunlop SP Sport Maxx: pneumatico Ultra High Performance, per regalare il massimo delle prestazioni. Elevata resistenza all'aquaplaning, oltre ad una eccezionale stabilità ad alta velocità. Nel complesso, buona la tenuta di strada e altissima precisione in sterzata: 105 Euro e ce lo portiamo a casa.

Per una Ducati 750 Supersport, Prandini trova il meglio a prezzi concorrenziali: tirando le somme, 120+180=270 Euro. Montaggio incluso: prezzo nella media e, soprattutto, ottima assistenza, costante e qualificata. Non è come andare al Supermarket.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018