Excite

Le migliori promozioni auto ad agosto

Le migliori promozioni di auto ad Agosto in genere non sono molte, poiché il caldo e la voglia di estate in genere allentano un po' l'attenzione della maggior parte degli automobilisti dalle offerte di concessionari e produttori, e questi ultimi lo sanno bene.

Molte volte chi deve acquistare una vettura aspetta il mese di Settembre, per decidere in tranquillità a ferie terminate; a testimonianza di questo vi sono i dati di vendite, in calo in genere per quasi tutti i venditori nei mesi estivi.

Le offerte di Agosto sono per lo più su vetture a basso costo, come ad esempio quella proposta per l'estate dalla Fiat.

La proposta Fiat consiste in alcune vetture offerte a prezzo di saldo,(solo 9900 ad esempio il prezzo della Fiat Grande Punto) ricche di accessori e di optional.

Grave difetto di questa offerta, fatta anche pei rendere omaggio ai 150 anni della unità di Italia, è la non possibilità di scegliere il motore.

Il motore con cui è offerta la Fiat Grande Punto Evo (ad esempio) è un lento 1.2 litri a benzina da 69 cavalli, adatto quasi solo ai neo patentati.

Oltre alla già citata Fiat Grande Punto Evo, altra interessante vettura offerta è la Fiat Panda, ormai prossima al pensionamento, a 8800 euro.

Il Fiat Freemont è proposto a 24900 euro e la Fiat Bravo a 14900.

Ad eccezione del Freemont che è nuovo, ma è un tipo di vettura non troppo ricercata sul mercato italiano, tutte queste vetture offerte sono in declino di vendite da qualche tempo, anche perchè da molti anni a listino.

Da notare anche i finanziamenti a tasso zero, ma Taeg 4.69 %, di questa offerta.

La Audi non fa offerte di rilievo, come la maggior parte dei marchi premium.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017