Excite

Quad cinesi: prezzi e caratteristiche

  • ebay.it

Se esiste qualcosa di profondamente rispettato e richiesto sul mercato, questi sono i Quad cinesi. Prezzi e affidabilità, appaiono notevolmente vantaggiosi, soprattutto costatando la qualità che li caratterizza. Ecco la migliore selezione di Quad che il mercato possa offrire:

Fokamo ATV 220 Black Rain

Uno dei più rinomati e richiesti in circolazione è, molto probabilmente, il Quad Fokamo ATV 220 Black Rain. Resistente e sicuro, questo quad dispone della maggior parte delle caratteristiche che si possono richiedere a questo particolare e affascinante veicolo. Tanto per cominciare, è possibile guidarlo anche a 16 anni con la sola patente A, oppure, a 18 anni con la patente B. Il motore è di tipo Adly con cilindrata 176 cc. Inoltre, nonostante sia omologato per due persone, questo veicolo è tra i più consigliati per le competizioni di categoria. Il prezzo, in questo caso, è di circa 3000 euro. Non pochi ma, valutando altre offerte, appare una somma piuttosto ragionevole.

Miniquad 50 cc 2 tempi

Tra i più venduti e apprezzati del mercato cinese dei quad, c’è il miniquad 50 cc a 2 tempi. Questo Quad è dotato di motore monocilindrico raffreddato ad aria, avviamento a corda, acceleratore regolabile a leva chiave di sicurezza, 3 ammortizzatori, 3 freni a disco, serbatoio da 1 litro, pneumatici 3.00-4" , velocità massima 55 km/h , peso 30 kg, peso supportato 90 kg, dimensioni 100x59x63. Uno dei migliori pregi di questo miniquad è il costo. Infatti, per accaparrarselo, la somma da sostenere è di circa 280 euro. Un valore economico considerevolmente accessibile e, probabilmente, più adatto a un giocattolo piuttosto che un miniquad.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017