Excite

Quotazione dei camper usati: i migliori consigli

  • allaguida.it

Le notizie per quanto riguarda la vendita dei camper sono molteplici, ma non tutte sono all’altezza di soddisfare le richieste del compratore. Ma qual'è, in questo momento, la reale quotazione dei camper usati?

Andiamo ad analizzare i migliori veicoli messi a disposizione dal mercato:

Il primo a essere consigliato non può che essere il Mobilvetta Kea M71D. Questo meraviglioso camper è facilissimo da reperire nel mercato dell’usato. Stiamo parlando di un autentico gigante della strada da sette posti letto e accessoriato con i migliori confort. Il prezzo di questo gioiello si aggira intorno ai 40000 euro. Molti, senza dubbio, ma equiparati all’effettivo valore che può avere un camper di lusso come questo.

Veicolo simile ma sicuramente più accessibile dal punto di vista economico è il Rimor Superbrig 678. Questo camper può sembrare quasi la versione “outlet” dell’M71D. Il costo per l’usato, infatti, non supera i 25000 euro. Quasi la metà rispetto al “fratello più noto”.

Molto simili al Rimor Superbrig, sia per caratteristiche sia per il prezzo, sono il Mc Luis 560 e il Miller Superior. Entrambi camper di ottima affidabilità e resistenza. La loro ampiezza e spaziosità li rendono adattissimi soprattutto per le famiglie più numerose.

Gli amanti del lusso più sfrenato, invece, non potranno non essere ampiamente soddisfatti dalle qualità del Mobilvetta k-Yacht MH87. Un gioiellino che, anche se acquistato di seconda mano, non scende al di sotto dei 60000 euro.

Il fiore all’occhiello di questa discussione, con certezza, è il Concorde Passion 813. Un capolavoro assoluto di meccanica e ostentazione. Il costo per l’usato si aggira intorno ai 125000 euro ma, prima di scappare a gambe levate, occorre assolutamente provarlo. Provare per credere.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017