Excite

Quotazioni furgoni: caratteristiche e offerte

  • Ebay.it

Utilissimi, resistenti, affidabili in ogni occasione di lavoro. Stiamo parlando, ovviamente, dei furgoni. Questi indispensabili veicoli contribuiscono in maniera irrinunciabile a facilitare quei lavori che ne richiedono l'utilizzo. A cauda del rincaro dei costi d'acquisto dei veicoli da lavoro, le quotazioni dei furgoni sono state rigonfiate. Andiamo a conoscere meglio alcune delle proposte che questo mercato ci offre:

Furgone Hyundai H1

Uno dei più apprezzati e richiesti è sicuramente il furgone Hyundai H1. Questo veicolo deve il suo successo di vendita, oltre che all’ampia capienza e robustezza del suo corpo, anche e soprattutto all’estrema maneggevolezza di guida. Un prodotto davvero ottimo in ogni occasione lavorativa. Il costo da sostenere per accaparrarselo è di circa 7000 euro.

Renault Master Euro 4

Ricchissimo di optional e funzionalità, invece, è il Renault Master Euro 4. Questo veicolo è dotato di alimentazione a diesel, classe ambientale, come detto, di tipo Euro 4, cambio meccanico, motore di cilindrata 2500, autoradio, vetri di tipo elettrico, climatizzatore e chiusura centralizzata. Veramente un ottimo veicolo. Adatto, soprattutto, per chi si occupa di lavori in cui si effettuano consegne pesanti o trasporti robusti. Il costo del Renault Master è di circa 11.000 euro.

Renault Trafic 115cdi

Altro ottimo prodotto Renault è, sicuramente, la Trafic 115cdi. Questo veicolo ha un costo di poco inferiore alla Master ma, per design e caratteristiche non ha assolutamente nulla da invidiarle. La tecnologia utilizzata per la Trafic è assolutamente all’avanguardia. Affidabile e bella come pochi furgoni riescono a essere. D’altro canto, chi ha detto che un furgono non debba avere anche linee sofisticate? Il costo è di circa 10.000 euro

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017