Excite

Le migliori Range Rover Classic presenti sul mercato

Solido, potente, affidabile, un autentico dominatore della strada. Stiamo parlando, ovviamente, del Range Rover Classic e delle sue incredibili sfaccettature. Andiamo ad analizzare, con cura, alcune delle migliori proposte che il mercato ci offre:

LAND ROVER Range Rover Classic 300 TDI Soft dash

Tra le più vendute e apprezzate, sicuramente, non può mancare la Range Rover Classic 300 TDI Soft dash. Questo straordinario veicolo è in grado di offrire, come nessun altro, compattezza e semplicità di guida in una sola, straordinaria, Land Rover. Le sue specifiche tecniche sono le seguenti: Fuoristrada/pickup dalla potenza di 83 kW (113 CV), 4 o 5 porte, chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrico, Servosterzo, ABS, tettuccio apribile elettrico, retrovisori elettrici, marce ridotte, lavafari, gancio da traino, fendinebbia, climatizzatore, Cerchi in lega da16 pollici, autoradio, antifurto, airbag Passeggero, airbag. Il costo per questa vettura, acquistata di seconda mano, è di circa 12.000 euro. Soldi spesi come meglio non si potrebbe.

Range Rover Series 88 – 109

Gli amanti delle auto d’epoca, invece, non possono non strizzare l’occhio alla Range Rover Series 88 – 109. Questa vettura, oltre alla consueta adattabilità che la contraddistingue, è in grado, grazie allo status d’auto d’epoca, di consentire un enorme risparmio in termini economici quando si arriva al discorso sull’assicurazione. Stiamo parlando, infatti, di una Land Rover costruita sul finire degli anni 70, la cui potenza è di 60 kW (82 CV). Il costo da sostenere per accaparrarsi questa Range Rover, forte e conveniente, si aggira intorno ai 5000 euro. Un autentico affare da mandare in porto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017