Excite

Renault, arriva la Mégane Coupé RS

Sotto l’albero di Natale gli appassionati di auto sportive quest’anno potrebbero trovare la nuova Renault Mégane Coupé RS, veicolo realizzato grazie all’ampia conoscenza che la Casa francese ha del mondo della F1.

Guarda le foto della Renault Mégane Coupé RS

Il look di questo bolide, quasi inutile sottolinearlo, è estremamente aggressivo, con linee sinuose ed un muso che sembra voglia sfidare il mondo intero. Da sottolineare come la già ricca dotazione di serie dell’auto possa essere ampliata con pacchetti di personalizzazione come il “Pack Cup” (con telaio Cup, differenziale autobloccante e cerchi in lega da 18”) o il “Pack Premium” (con cerchi da 18”, sedili riscaldabili a regolazione elettrica e sistema di controllo della pressione dei pneumatici).

Sotto il cofano troviamo un poderoso propulsore turbo benzina 2.000cc in grado di sprigionare una potenza pari a 250 cavalli, con coppia massima di 340 Nm. Quest’ultimo è abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti.

La nuova Renault Mégane Coupé RS arriverà sul mercato italiano a dicembre. I prezzi di vendita al pubblico partiranno da 27.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017