Excite

Renault, ecco la nuova Kangoo SL Easy

Assicurare il massimo livello di comfort a tutta la famiglia mantenendo prezzi abbordabili. È questa la politica che ha spinto casa Renault alla commercializzazione della nuova Kangoo SL Easy.

Guarda le foto della nuova Renault Kangoo SL Easy

Si tratta di una nuova versione entry-level della nota multispazio transalpina, caratterizzata da un look familiare e da tratti ruvidi al punto giusto. Tra le principali novità offerte dal veicolo troviamo elementi quali aria condizionata, contagiri, porte laterali scorrevoli ed alzacristalli elettrici.

Sotto il cofano custodisce un propulsore benzina da 1.6 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 90 cavalli ed il sempre ottimo propulsore dCi da 1.5 litri in grado di erogare 70, 85 o 90 cavalli (filtro FAP incluso).

La nuova Renault Kangoo SL Easy arriverà presto sul mercato italiano. I prezzi di vendita al pubblico oscilleranno tra i 15.750 euro necessari per acquistare la versione con motore a benzina ed i 18.300 euro che occorrono per portarsi a casa la versione equipaggiata con il 1.5 dCi da 90 cavalli.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017