Excite

Renault, ecco la nuova Mégane Coupé

Chi si aspettava solo una variante a tre porte della berlina in commercio dal prossimo novembre, rimarrà deluso: la Renault Mégane Coupé è un'auto dalla personalità unica, con uno stile grintoso e moderno.

Al salone dell’auto di Parigi, nel corso del quale ha fatto capolino per la prima volta dinanzi agli occhi di fan e critica, è stata sicuramente tra gli esemplari più ammirati. Le ragioni di ciò saltano subito all’occhio: è infatti dotata di un design affascinante ed equilibrato - aggressivo ed elegante al punto giusto - di un affascinante posteriore raccolto intorno al lunotto, di fianchi larghi e luci di posizione di forma quadrata.

Molta attenzione è poi stata posta all'aspetto sicurezza. Questa vettura sarà infatti equipaggiata con doppi airbag laterali, airbag per il bacino, ESC con controllo del sottosterzo, e un dispositivo di assistenza alle frenate nei casi di emergenza.

Il debutto sul mercato della nuova Renault Mégane Coupé è atteso per il prossimo febbraio in cinque differenti motorizzazioni: tre motori benzina (con potenze che oscilleranno dai 110 ai 180 cavalli), e due motori turbodiesel (con potenze che oscilleranno dai 90 ai 130 cavalli). Quanto ai prezzi, invece, è ancora tutto avvolto da una fitta nebbia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017