Excite

Renault Espace Celsium, edizione limitata

Ventisei anni non sono pochi per un auto che ha saputo dettare dei veri e propri dogmi all'interno del settore delle auto familiari e nel segmento delle monovolume.

Guarda alcune foto della Renault Espace Celsium

Stiamo sicuramente parlando della mitica Reanult Espace che per l'appunto già da ventisei anni continua a stupire il mercato e ad affascinare per le soluzioni di mobilità da lei sempre proposte. Oltre un quarto di secolo che hanno spinto i designer ed i tecnici della casa d'oltralpe a produrre una edizione limitata di questo modello chiamandola Celsium.

Pronta con accorgimenti stilistici più o meno velati, come le barre al tetto, maniglie esterne cromate, vetri scuri e cerchi da 17 pollici. Non solo esterni, ovviamente, ma anche internamente le variazioni sono visbili in termini di materiali e di colori degli allestimenti.

Tanta la tecnologia di serie disponibile su questa enorme quattroruote. A partire dai classici sistemi di navigazione satellitare con schermi wide screen, radio con lettore Mp3, Bluetooth e la possibilità di aprire le portiere semplicemente avvicinandosi all'autovettura con una particoare schede che ne permette anche la stessa accensione.

Presente anche, date le generose dimensioni, un dispositivo di assistenza al parcheggio posteriore. E' omologata la renault Espace Celsium, per ospitare fino a ben sette passeggeri, viene proposta in un'unica motorizzazione Euro5 diesel 2.0 dCi da 175 CV, disponibile anche con cambio automatico ed eventualmente anche in versione autocarro.

E' possibile acquistarla con 34.550 euro di listino chiavi in mano, presso tutta la rete di vendita.

Photo credit www.renault.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017