Excite

Renault Trafic 9 posti: come trovarlo usato

  • Autonovita.info

C'è bisogno di un veicolo più spazioso? Se la famiglia si è allargata o, per motivi di lavoro, c'è la necessità di avere maggiore capacità di movimento all'interno della propria auto, ecco che il Renault Trafic da 9 posti usato è la risposta che meglio si adatta a chiunque sia in cerca di qualcosa di più capiente.

Maggiori informazioni sul veicolo

Questo veicolo firmato Renault, malgrado le dimensioni, è in grado di assicurare una grande capacità di manovra sia negli spostamenti in città, che nel trasporto delle persone, ma anche nel montaggio dei pacchi nel bagagliaio. Non si trovano molto spesso annunci riguardanti la vendita del Renault Trafic da 9 posti, poiché le versioni più vendute sono generalmente il Van e il Transporter, dedicati a chi ha meno esigenze di spazio o a chi utilizza il veicolo a scopi commerciali.

Il prezzo più basso

L'annuncio più economico disponibile in rete è quello del Renault Trafic 2ª serie T27 1.9dCi/100PC-TN Combi ICE, messo in vendita dalla Papini Auto di Arezzo. Il modello in questione si presenta con un chilometraggio di circa 280.000 km ed è stato immatricolato nel 2004. Tra gli accessori presenti all'interno vetri colorati, cambio a 6 marce manuale, computer di bordo e lettore cd di serie. Il veicolo è dotato di una porta laterale scorrevole nel fianco destro, mentre le porte posteriori sono vetrate a battenti apribili a 180°: è una vettura che si può pertanto considerare adatta ai portato di handicap. Il prezzo di vendita è di 6.500 €.

La versione Deluxe

Un privato a Riva del Garda vende il proprio Renault Trafic Luxe Passenger a 19.500 €. Il veicolo, immatricolato nel 2009, dispone di telecamera a raggi infrarossi che si inseriscono automaticamente con la retromarcia, cerchi in lega vivavoce, kit radio, park distance control, sistema di navigazione.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017