Excite

Renault Twingo restyling, svelata da un video

  • Autoblog.it

La casa automobilistica Renault svela così la nuova Twingo restyling, cioè l'utilitaria compatta di segmento A che ha intenzione di esporre in anteprima internazionale al Salone di Francoforte 2011: il video, apparso poche ore fa in rete, mostra infatti una prima parte delle novità della citycar. La nuova Renault Twingo restyling sarà esposta durante la kermesse accanto alla nuova Renault Koleos restyling ed accanto alla nuova Renault Frendzy Concept.

Guarda il video

Senza dubbio, della nuova Renault Twingo restyling si possono subito notare i nuovi gruppi ottici anteriori, dotati di un elemento aggiuntivo rotondo che ricorda la parte frontale di Fiat 500, la nuova mascherina centrale anteriore, la nuova fascia paraurti anteriore, i nuovi gruppi ottici posteriori dotati di due elementi aggiuntivi incastonati nel portellone e la nuova fascia paraurti posteriore. La forma del corpo della nuova Renault Twingo restyling è rimasto lo stesso della vettura già oggi presente nel listino della casa automobilistica, ma molti dettagli sono cambiati sino a stravolgere profondamente l'aspetto della piccola vettura: la casa costruttrice della Losanga ha infatti utilizzato il nuovo linguaggio stilistico per disegnare Renault Twingo restyling (quello che ci hanno svelato le varie concept car in questi ultimi mesi: Renault DeZir, Renault R-Space, Renault Captur ed oggi Renault Frendzy).

Sapremo soltanto dopo la presentazione ufficiale se la nuova Renault Twingo restyling viene contraddistinta anche da novità sotto il cofano anteriore ed all'interno dell'abitacolo.

Renault Twingo restyling sarà in vendita dal prossimo autunno e resterà in commercio per un paio d'anni; successivamente sarà sviluppata una nuova generazione su un'inedita piattaforma progettata con Daimler e Smart.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019