Excite

Accessori e ricambi Seat Cordoba: il meglio sul mercato

  • flickr.it

Sicuramente, tra le case automobilistiche in maggiore crescita, non può mancare la Seat. Costruttrice di alcune delle auto più vendute del momento, andremo ad analizzare costi e caratteristiche di accessori e ricambi per Seat Cordoba.

FARI ANTERIORI SEAT LED DAYLINE NERI

Molto richiesti e affascinanti, i fari anteriori Seat Led Dayline Neri, non potevano non essere i primi di cui parlare. Dotati di LED di posizione diurni integrati, riescono a generare una luce diurna bianca, limpida e ampissima. La regolazione dell'altezza del fascio di luce è di tipo elettrico . Neanche a dirlo, ampiamente omologati ECE. Il costo da sostenere per accaparrarsi questo bellissimo e unico accessorio è di poco superiore ai 130 euro. Spesi, assolutamente, nel migliore dei modi.

Cappelliera Mensola Seat Cordoba Casse Ovali 15X9 2 Vie Fenner

La cappelliera mensola, sicuramente, più affidabile è venduta, è il modello con casse ovali 15X9 2 Vie Fenner. Le specifiche tecniche, invece, sono le seguenti: dotate di Impedenza a 4 OHM, altoparlanti 2 VIE, potenza RMS a 70W, dimensioni in centimetri di 15X9, risposta in frequenza a 80/20000 Hz e, infine, una creazione tecnologica basata sulla sospensione pneumatica con membrana in gomma di polipropilene. Il costo, in questo caso, è di circa 70 euro.

Distanziali Sparco per Seat Cordoba da 16 mm

Un oggetto utilie per qualsiasi Seat Cordoba sono i distanziali Sparco da 16 mm. Quest’accessorio è, probabilmente, uno dei migliori della sua categoria. Si adattano alla perfezione al mozzo originale, senza subire la minima deformazione che, a causa dei cambi di temperatura e, soprattutto, l’usura del tempo, tendono a “saldarlo” al cerchio come la maggior parte degli altri prodotti.  Il costo è pressappoco di 50 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017