Rimini: Parte a fine marzo My Special Car Show

Ripartirà a Rimini My Special Car Show, il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva in programma a Rimini Fiera che, dal 28 al 30 marzo, presenterà la sua sesta edizione. Gli appassionati di tuning potranno vagare all'interno dell'intero quartiere fieristico riminese, per una superficie totale di oltre 90.000 mq.

Guarda le foto della scorsa edizione con una splendida Melita Toniolo protagonista

Guarda (in basso) il video di Melita al My Special Car Show 2007

Protagonisti, oltre agli appassionati di passaggio, tutte le principali aziende italiane ed europee di accessori auto per interni ed esterni, preparazioni motoristiche ed elettroniche, cerchi e gomme, kit per allestimenti estetici, lubrificanti, benzine ed additivi, personalizzazione interni, prodotti per la cura e la manutenzione dell'auto, auto-attrezzature e abbigliamento tecnico e sportivo.

Nel contesto della grande kermesse, accanto alla presenza delle case automobilistiche con le loro linee speciali e delle aziende che operano nel campo della personalizzazione e del car entertainment, troveranno spazio i consueti appuntamenti con i raduni riservati agli appassionati.

La rivista Elaborare GT Tuning & Sport Magazine organizza inoltre, per gli amanti della personalizzazione, il quinto Trofeo Internazionale Car Tuning & Design, una gara di estetica suddivisa in tre categorie, Soft Tuning, Hard Tuning e No Limits, dalla più «leggera» alla più estrema. Le creazioni dei partecipanti verranno selezionate da una giuria composta da esperti di design della redazione e saranno soltanto 80 le automobili che arriveranno alla finale di Rimini.

Melita Toniolo al "My Special Car Show" 2007

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2014