Excite

Rolls Royce Ghost al Salone di Francoforte

Ponendo fine ad un’attesa durata tanto, troppo tempo, casa Rolls Royce approfitterà dell’imminente Salone di Francoforte per svelare definitivamente la sua Ghost, una compatta di lusso lunga cinque metri.

Guarda le foto della nuova Rolls Royce Ghost

Il look del veicolo, pur non perdendo il fascino tipico delle produzioni “RR”, da un taglio netto con il passato, con linee estremamente sinuose, portiere posteriori che si aprono controvento e rotondità finora inedite nelle raffinate vetture del celebre brand britannico. Davvero tanta la tecnologia a bordo, con l’head-up-display che proietta tutte le informazioni sul parabrezza, sistema di ritenuta integrato ACSM, fari che si adattano automaticamente alle condizioni di guida e sedili massaggianti negli elegantissimi interni.

Sotto il cofano custodisce un propulsore turbo V12 da 6.6 litri in grado di erogare una potenza pari a 570 cavalli. I consumi si attestano sui 13.6l/100km, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 317g/km. Il veicolo è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4.9 secondi, la trasmissione è automatica ad 8 velocità.

La nuova Rolls Royce Ghost arriverà negli autosaloni entro la fine del 2009. I prezzi di vendita al pubblico partiranno da 191.000 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017