Excite

Roulotte usate: buona la vendita in Toscana

La convenienza. Quella di andare in vacanza, o, comunque, d'intraprendere un viaggio a bordo di veicoli sicuri e affidabili, anche di roulotte usate. La vendita in Toscana appare florida e fiorente, da questo punto di vista: sarà per la strategica posizione geografica, oppure per le mete turistiche limitrofe, facilmente raggiungibili.

Cecina, provincia di Livorno. Qui a 12.000 Euro è in vendita una roulotte Laika 380, un veicolo a quattro posti, con veranda abitabile, 6 posti letto e cucinotto in legno.

Andiamo indietro nel tempo, ma restiamo nella zona centrale, spostandoci verso Arezzo, precisamente Monte San Savino. Una roulotte immatricolata nel lontano 1987, marca Roller Team, modello One 445dd. Ottime condizioni, nonostante l'età e circa 2.500 Euro da investire. Cinque posti, arricchiti da una bella veranda. Usata soltanto 20 giorni ogni anno, sempre rimessata al coperto, 5 posti letto (letto a castello compreso). Tutte le finestre complete di oscuranti, cucinotto Roller con tappeti di linoleum sagomati. Esposto così, sembrerebbe il principio di un'occasione molto ghiotta.

Sempre nella provincia Toscana, a Pontedera. Caravan International, modello Willerby. Una roulotte immatricolata nel 2011, al costo di 3.500 Euro. Una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno. Piccola e funzionale, insomma, adatta ad una famiglia di epoca moderna, marito, moglie e bambino. Naturalmente sono presenti climatizzatore e riscaldamento. Il minimo sindacale.

Per chiudere, Firenze. Non poteva mancare. E non poteva mancare Knaus, probabilmente la regina tra le marche di caravn e camper. Il modello è l'E 450, immatricolata nel 2004, ottimo stato, accettabili le richieste. 6.500 Euro. Cinque posti letto, accessoriata con copertura esterna (antineve), veranda che comprende lavello, piano cottura, forno, frigorifero, tavolo e divanetto. C'è anche l'antenna Tv. Non si sa mai.

  • Fonte:
  • autoblog.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017