Excite

Saab 9-3X al Salone di Ginevra

I visitatori del prossimo Salone dell’auto di Ginevra (in programma a marzo) alla ricerca di un veicolo a metà strada tra station wagon e fuoristrada troveranno con la nuova Saab 9-3X pane per i loro denti.

Definita dalla celebre casa automobilistica svedese come “un'efficiente automobile adatta a tutti i terreni che si rivolge a coloro che non vogliono o non cercano il classico SUV", la nuova Saab 9-3X si presenta al pubblico con un look abbastanza spigoloso, caratterizzato da dei nuovi paraurti, degli eleganti bordi cromati per i fanali e cerchi di lega da 17".

Sotto il cofano della versione 4WD troviamo un motore turbo benzina da 2.0 litri in grado di erogare 210 cavalli, che può essere alimentato anche a bioetanolo E85 (dotato di ripartitore elettronico di coppia che gestisce la potenza tra le ruote). La versione 1.9 TTiD può invece contare su di un motore turbodiesel da 180 cavalli, con un rapporto relativo alle emissioni di Co2 pari a 145g/km.

Non ci rimane che attendere la presentazione ufficiale del veicolo per avere maggiori informazioni su date e prezzi di vendita al pubblico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017