Excite

Saab 9-5 Griffin al Salone di Detroit

La nuova edizione del Salone dell’auto di Detroit è dietro l’angolo. Aprirà infatti i battenti il prossimo gennaio e, tra le protagoniste più interessanti, troveremo anche la nuova Saab 9-5 Griffin.

Di questo nuovo veicolo di fabbricazione svedese, salta immediatamente all’occhio l’appariscente stemma di Griffin che è posto sia sul lato anteriore che sul lato posteriore dell’auto. Notevoli sono anche i nuovi, luminosissimi cerchi in lega da 17” e la rinnovata griglia cromata sul lato frontale del veicolo.

Passando a ciò che si trova sotto il cofano, troviamo un buon propulsore quattro cilindri da 2.3 litri dotato di una potenza pari a 260 Cv, accoppiato ad un cambio manuale a cinque rapporti o ad una trasmissione automatica.

La nuova Saab 9-5 Griffin farà il suo debutto negli autosaloni degli Stati Uniti d’America a partire dal prossimo mese. Le versioni commercializzate saranno ben due: la sedan, che avrà un prezzo di vendita al pubblico di 42.775 dollari, e la station wagon che sarà venduta ad un prezzo pari a 44.045 dollari.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017