Excite

Salone di New York 2012

  • autoshowny.com/

Non ci eravamo ancora ripresi dai fasti del Salone di Ginevra che ecco partire il conto alla rovescia per un altro eccezionale evento motoristico: il Salone Internazionale dell'Auto di New York 2012.

GUARDA IN ANTEPRIMA LE FOTO DI TUTTI I NUOVI MODELLI AL NYIAS 2012

La kermess è antichissima, la prima edizione è stata organizzata nel 1900, quando le auto avevano ancora fattezze di carrozze. A conti fatti, si tratta dell'edizione numero 112 e la location dell'evento è il prestigioso Jacob Javits Convention Center (civici dal 34 al 40 dell'11esima strada), un'enorme struttura in cristallo e ferro che, da sola, fa da maxi vetrina ad ogni evento situato al suo interno.

E' prassi consolidata che si cominci la settimana prima di Pasqua e si chiuda la prima domenica dopo tale festività. L'evento partirà infatti il 4 aprile 2012 per la sola Stampa. Il 6 aprile verranno invece aperti i battenti al grande pubblico. Lo show terminerà il 15 aprile.

COSTO BIGLIETTI E ORARI:
Gli stand sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 10 di mattina alle 10 di sera, la domenica si chiude alle 19. Il prezzo standard del biglietto è di 15 dollari per gli adulti, 5 dollari per i bambini fino a 12 anni e l'ingresso è libero per i minori di anni due (ovviamente accompagnati)

.

SITO UFFICIALE E SOCIAL NETWORK:
L'evento ha un sito ufficiale, una pagina Facebook dedicata, un account Twitter, un canale video Youtube e persino un'applicazione Apple.

2012 New York International Auto Show

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017