Excite

Salone di New York 2015, anteprime mondiali e spettacolo con auto da sogno in vetrina

  • Twitter @ShiftingLanes

Apre i battenti dal 3 aprile il Salone di New York 2015, prestigiosa fiera dedicata agli appassionati di auto seguita negli Usa da migliaia di spettatori con grandi riscontri di pubblico anche a distanza, grazie al risalto offerto dal web ad ogni edizione dello show in programma nella Grande Mela.

Detroit, l’innovazione conquista la scena al Salone 2015: vettura in 3D in real time

Diverse le anteprime di modelli d’eccellenza a quattro ruote, a partire dai Suv Crossover che domineranno la scena dal primo all’ultimo giorno della manifestazione, fino al 12 aprile quando chiuderà ufficialmente il sipario dello spettacolo.

Bmw X5, Toyota Lexus RX, Mercedes GLE, Jaguar XF, Kia Optima, Mitsubishi Outlander e tante altre vetture candidate ad un posto d’onore nel mercato del 2015 si contenderanno la palma di “reginette” della nuova edizione del Salone a stelle e strisce.

Una folta platea di intenditori e semplici curiosi riempirà gli spazi espositivi per toccare con mano i “gioielli” appena sfornati dalle case automobilistiche più popolari al mondo nei 10 giorni di rassegna nell’area metropolitana di New York.

(Vetrina di lusso per i marchi premium del mercato auto al Salone di New York)

Anche quest’anno, la battaglia a colpi di innovazione con veicoli ad elevato tasso di tecnologia vedrà impegnati in un confronto diretto tra i padiglioni dello show americano i brand premium del momento, chiamati ad incantare i visitatori della fiera presentando i loro ultimi capolavori prima del lancio sul mercato delle auto di punta del 2015.

Particolare attenzione verrà riservata dagli organizzatori ai modelli ibridi, sia dei fuoristrada che delle concept cars in vetrina nel palcoscenico di lusso della Grande Mela statunitense, mentre non mancheranno come al solito gli eventi extra inseriti nel cartellone dello show con tanto di volti noti dello star system nelle vesti di "special guest" per la gioia del pubblico più giovane.

Saldamente sul podio (insieme a quello di Detroit e Los Angeles) degli show di motori di maggiore prestigio negli Stati Uniti, il Salone dell’auto di New York si avvia a celebrare l’ennesimo successo in un’atmosfera degna dei grandi eventi di spettacolo a livello mondiale.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017