Excite

Salone di Ginevra 2013: presentate le nuove uscite nel settore supercar

Il salone di Ginevra è uno degli eventi più attesi da tutti gli appassionati di automobilismo. Le ultime novità del salone di Ginevra 2013 riguarda le uscite nel settore delle così dette Hypercard, i marchi più famosi nel settore delle auto sportive hanno approfittato di quest’occasione per presentare i loro nuovi bolidi.

Al salone di Ginevra presentate Ferrari e Lamborghini

Al salone di Ginevra 2013 le nuove uscite riguardano soprattutto auto sportive e di grande classe, protagoniste dell’evento sono sicuramente state la Ferrari e la Lamborghini.

Ferrari e Alfa Romeo

La Ferrari ha presentato la sua nuova supercar che sarà prodotta in versione limitata, saranno, infatti, fabbricati solo 499 esemplari di questa splendida vettura su cui monteranno un motore ibrido che sprigiona la potenza di ben 963 cavalli, e che regalerà grandi emozioni ai pochi fortunati che potranno acquistarne una.

Grande successo ha avuto anche l’Alfa Romeo che ha presentato l’Alfa 4C da 240 cavalli con uno scatto da 0 a 100 in soli 4,5 secondi, auto ambita da molti che ne aspettavano con ansia l'arrivo.

Lamborghini

Lo stand della Lamborghini era invece affollato da molti appassionati incuriositi dalla nuova vettura, la Lamborghini Veneno da 750 cavalli e un motore V 12 che passa da 0 a 100 Km in 2.8 secondi. Al salone di Ginevra le supercar hanno avuto un grande successo e tutte le case produttrici hanno potuto mettere in mostra i loro nuovi gioiellini testando la reazione degli appassionati, anche se molti di loro si sono dovuti accontentare di guardare questi bolidi eleganti sapendo già di non potersi permettere di acquistarle.

Salone di Ginevra 2013

Il salone di Ginevra è un evento molto atteso non solo dagli appassionati d'auto ma anche dalle varie case produttrici che hanno potuto mettere in mostra i loro nuovi esemplari.

Al salone di Ginevra 2013 le nuove uscite riguardano soprattutto le auto di lusso tra cui spicca la presentazione della nuova Ferrari.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017