Excite

Salone Internazionale dell'Auto di Kiev: novità e bellezze in mostra

  • sia-motorshow.com

Non solo Ginevra, Parigi, Francoforte: il mercato dell'auto guarda sempre oltre, verso nuovi orizzonti e nuovi paesi in crescita. Così i saloni internazionali si spostano verso oriente, Shanghai, e anche molto altro.

Tra questi spicca il SIA 2013, il Salone Internazionale dell'Auto di Kiev, giunto già alla sua 21/a edizione, ma sotto la lente di ingrandimento degli operatori internazionali solo negli ultimi anni. L'edizione 2013 è in programma dal 29 maggio al 2 giugno, con tante novità interessanti.

Si comincia proprio dagli stand delle case automobilistiche di casa, come GAZ o ZAZ, e molte novità dalle aziende cinesi, anche se si tratta di nomi che in Italia sono ancora poco conosciuti: Geely, Chery, Guangzhou, per citarne alcuni.

E ancora i coreani SsangYong e del gruppo Hyundai-Kia, che a Kiev presenterà la nuova versione della Hyundai Santa Fe e la berlina di lusso Qoris. Tra le case statunitensi, invece, occhi puntati su General Motors, con Chevrolet che porta a Kiev i SUV Tracker e Captiva FL e la Opel, con la nuova cabriolet Cascada.

Non solo esposizioni, poi, anche anche aree dimostrative per gli equipaggiamenti auto, tracciati esterni con show motoristici, esibizioni di drifting e stuntmen in auto e in moto. Come molti saloni automobilistici, poi, Kiev rinnova il sempre riuscito matrimonio donne e motori. Non mancheranno, dunque, le modelle e le bellezze di casa ad accompagnare il tour di visitatori e curiosi.

Cresce l'attesa e gli organizzatori sono pronti a migliorare il successo dello scorso anno: decine di migliaia di visitatori per il Motor Show più grande del Paese.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017