Excite

Sconti auto per agenti di commercio 2010

Siete alla ricerca di sconti auto per agenti di commercio 2010? Internet può essere la strada giusta per trovare una delle tantissime occasioni che si profilano.

Così come ha rivelato nelle scorse settimane il noto magazine specializzato 'quattroruote', sono tante le case automobilistiche che riservano prezzi speciali a determinate categorie professionali.

Dunque sconti auto per agenti di commercio, 2010, è possibile trovarne dando un'occhiata ai prezzi applicati da alcune aziende quali Opel, Renault, Volvo, ma anche a Fiat, Lancia e Alfa Romeo che concedono prezzi favorevoli alle più disparate categorie.

Eccone alcuni esempi: la casa francese Renault concede sconti che vanno dal 13 al 24% agli Agenti di Commercio. In questo senso da Lione giungono le migliori offerte per questo tipo di professione. Ma è tempo di sconti,e che sconti, anche per i possessori di autoscuole. La Opel applica decurtazioni che vanno infatti fino al 26%. Possono sorridere anche i promotori finanziari: Volvo sconta le proprie auto del 12%.

La SsangYong Motor Company, casa automobilistica sudcoreana fondata nel 1954, applica sconti che vanno dal 10 al 13% ai gestori di agriturismo. Per quanto riguarda le case automobilistiche italiane, Lancia, Fiat e Alfa Romeo dedicano attenzione ai...maestri di sci. Strano ma vero, ma è proprio questa la tendenza in voga in questo momento. Le automobili tricolori applicano loro infatti sconti sensibili.

Gli Sconti auto per agenti di commercio, giungono in un 2010 investito da crisi economica. Ecco le parole di Umberto Calizzani, presidente di FIARC – la federazione degli agenti di commercio aderenti a Confesercenti Modena: 'Alle difficoltà economiche del momento che colpiscono tutti, cittadini e imprese, si aggiungono infatti quelle specifiche della nostra categoria: la salvaguardia della nostra identità professionale dopo l’abolizione del Ruolo'.

foto da: youimpresa.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017