Excite

I nuovi scooter gamma Yamaha 2012

Per il 2012 Yamaha presenta alcune novità per quanto riguarda la propria gamma scooter. L'intera serie beneficia di molte innovazioni tecniche e di ritocchi al design. Ma la novità più importante in quanto agli scooter della gamma Yamaha 2012 è il lancio commerciale dello Xenter, nelle sue due versioni a 125 e 150 cc.

    web

Yamaha Xenter

Tra le varie innovazoni degli scooter di gamma, Yamaha per il 2012 porta una rivoluzione nel settore dei ruota alta "entry level" presentando un modello sportivo, agile e veloce particolarmente adatto per la metropoli, ma estremamente performante anche sui percorsi extraurbani.

Il nuovo scooter Xenter è studiato per avere un'aumentata stabilità e aderenza grazie al monoammortizzatore posteriore. Il suo motore offre una guida piacevole, fluida e veloce e le ruote da 16 pollici sono adatte anche a terreni sconnessi. Ogni dettaglio di questo scooter è finalizzato ad un risultato finale armonico, elegante e sportivo. E' stato creato per dare il meglio di sè nel traffico della città. I suoi punti di forza sono velocità, ripresa e accelerazione. Il suo motore monocilindrico da 155 cc, unico nella categoria dei quattro valvole, è stato fissato direttamente al telaio per una maneggevolezza e stabilità straordinarie.

Esteticamente lo Xenter si presenta affusolato e dinamico. E' un modello molto pratico confortevole grazie anche alla pedana ultraspaziosa. La sella ergonomica risulta confortevole sia per il pilota sia per il passeggero. La pedana è la più ampia della categoria, così grande da essere, oltre che un comodo alloggio per i piedi, capace di ospitare una confezione da 6 bottiglie d'acqua o un piccolo trolley.

I suoi pneumatici ad elevata aderenza uniti al sistema ubs Yamaha offrono ottime performance anche in frenata per un ottimo controllo del mezzo.

Ma lo Yamaha Xenter non è solo performante, detta legge anche in fatto di stile. Vanta linee morbide e scolpite per una soluzione di continuità, un comodo vano, un gruppo ottico a led, un display LCD per ogni tipo di informazione di guida e per gli avvisi di manutenzione.

Il nuovo scooter Yamaha

Xenter e' il nuovo scooter della gamma Yamaha 2012 a ruota alta, agile, comodo e performante, disponibile nelle due cilindrate 155 cc e 125 cc. Il nuovo modello, ricco di accessori in dotazione, permette ampia scelta di optional per la personalizzazione. La cilindrata piu' potente sarà disponibile nei colori avalanche white, midnight black e london grey, mentre la cilindrata inferiore oltre alla livrea bianca e nera permette la scelta di un particolare sky blue.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017