Excite

Seat Alhambra, quando lo spazio sembra non finire mai

Quando lo sguardo è puntato ai grandi spazi ed alla voglia di viaggiare, alla comodità ma anche alla sicurezza, alla vostra famiglia, ma anche allo stile è il casi di nominare la nuova arrivata di famiglia Seat:la nuova Alhambra.

Guarda le foto della nuova Seat Alhambra

Una monovolume immensa e molto spaziosa indirizzata principalmente a grandi nuclei familiari, come verrebbe da pensare in maniera istintiva guardandola ad un primo acchitto.

Non solo, la nuova Alhambra ha la capacità di attirare e di stare simpatica anche ad un pubblico diverso per tipologie e modi d'uso. Di certo le dimensioni sono importanti, ed in questo caso possiamo parlare di ben 4,85 metri, a tutto beneficio chiaramente di caratteristiche come l'abitabilità interna e la propria capacità di carico, che risulta essere notevole in tutte le configurazioni con disponibilità che vanno dai 885 litri fino ai 2297 litri.

Tutto questo grazie anche al sistema Easy Fold, che permette di abbattare le ultime due file di sedili, ricavando una superficie di carico perfettamente orizzontale.

Per quanto riguarda le motorizzazioni la gamma dei propulsori è anche in questo caso, abbastanza variegata. Scelta chiaramente la parte del gruppo Volkswagen, con motori come i due turbo benzina, 1.4 TSI da 150 cv e 2.0 TS da 200, e due turbodiesel di 2.0 litri TDI da 140 e 170 cavalli, con l'opzione da parte della clientela di poter richiedere anche il cambio a doppia frizione DSG oppure la funzione assistente al parcheggio o la videocamera per la retromarcia e lucernario.

Non ancora definita la data di lancio che indicativamente si avvicinerà molto alla stagione estiva.

Photo Credit www.motorionline.com

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017