Excite

Seat, arriva la Exeo ST

Dopo i buoni risultati ottenuti dalla berlina, casa Seat ha deciso di far debuttare sul mercato anche l'attesa versione station della sua Exeo, basata sulla meccanica della vecchia Audi A4.

Si tratta di un veicolo dai tratti semplici e “puliti” che può vantare una ricchissima dotazione di serie composta da: filtro antiparticolato, airbag, antifurto, cerchi in lega da 17" (allestimento “Sport”) regolatore di velocità e sensori di parcheggio posteriori (allestimento “Style”).

Sotto il cofano troviamo una vasta gamma di propulsori composta da un motore 1.6 in grado di sprigionare una potenza pari a 102 cavalli, un TSI da 2.0 litri in grado di erogare 200 cavalli, un turbodiesel TDI da 2.0 litri in grado di sprigionare 143, 170 o 120 cavalli (quest'ultima opzione disponibile solo dal prossimo autunno).

La nuova Seat Exeo ST arriverà negli autosaloni italiani negli allestimenti “Reference”, “Style” e “Sport” a partire dal 3 ottobre. I prezzi di vendita al pubblico oscilleranno tra i 22.045 ed i 18.090 euro (lpt esclusa).

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017