Excite

Seat, arriva la Leon BI-FUEL

Il vasto panorama delle auto dotate di doppia alimentazione benzina-GPL continua ad ampliarsi. Stavolta tocca a Seat giocare la sua carta, nei listini della Casa spagnola arriva la Leon BI-FUEL.

Guarda alcune foto della nuova Seat Leon BI-Fuel

Il look del veicolo è identico a quello della “classica” variante a benzina, con un carattere prettamente sportivo e delle linee dolci al punto giusto. Da sottolineare come l’impianto GPL sia collocato nel baule posteriore, prendendo il posto della ruota di scorta.

Sotto il cofano troviamo un buon propulsore benzina da 1.6 litri capace di sprigionare una potenza pari a 102 cavalli. La velocità massima raggiungibile dall’auto è pari a 184 km/h, l’accelerazione da 0 a 100km/h avviene in 12.4 secondi, i consumi si attestano sui 9.5 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 172 g/km.

La nuova Seat Leon BI-FUEL è commercializzata in due allestimenti, “Reference” e “Style”, con prezzi che oscillano fra i 19.505 ed i 20.605 euro. Acquistandola, è possibile usufruire degli ecoincentivi statali di 1.500 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017