Excite

Seat, arrivano le Altea e Altea XL bi-fuel

Dopo la Leon, due altre automobili targate Seat attuano una svolta “verde” e si presentano al pubblico in una variante bi-fuel con doppia alimentazione benzina-GPL. Si tratta delle nuove Altea e Altea XL.

Guarda le foto della Seat Altea e Altea XL Bi-Fuel

Sotto il punto di vista estetico, le due multi spazio spagnole mantengono intatte le loro peculiarità. Presentano, infatti, un look moderno, delle linee sinuose al punto giusto ed un muso piuttosto sbarazzino.

Sotto il cofano di entrambe le monovolume troviamo un ottimo propulsore benzina da 1.6 litri capace di sprigionare una potenza pari a 102 cavalli (98 quando si utilizza la sola propulsione a gas). I consumi si attestano sui 7.5 l/100 km quando si utilizza la propulsione a benzina (con 179 g/km di CO2 emessi) e sui 9.8 l/100 quando si usa il GPL (con 159 g/km di CO2 emessi). La velocità massima della Altea è pari a 181 km/h, quella della Altea XL è di 178 km/h.

Le nuove Seat Altea e Altea XL bi-fuel sono disponibili negli allestimenti “Reference” e “Style”. I prezzi di vendita al pubblico oscillano tra i 19.790 ed i 21.925 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017